Milano, 29 dicembre 2016 – In base al disposto del Regolamento Emittenti, modificato da Consob, con Delibera n. 19770 del 26 ottobre 2016 con decorrenza dal 2 gennaio 2017, articolo 82-ter (Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive), il Consiglio di Amministrazione, allo scopo di garantire continuità e regolarità di informazioni alla comunità finanziaria, ha deliberato di continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni trimestrali, adottando a decorrere dall’esercizio 2017 e fino a diversa deliberazione la seguente politica di comunicazione.
a) Contenuti dell’informativa trimestrale
L’informativa trimestrale oggetto di comunicazione al mercato consisterà nelle seguenti informazioni:
Le informazioni di carattere economico saranno messe a confronto con quelle dell’anno precedente, riferite allo stesso periodo, mentre le informazioni patrimoniali e finanziarie saranno messe a confronto con i dati al 31 dicembre dell’esercizio precedente.
b) Modalità di comunicazione
Le informazioni trimestrali saranno pubblicate mediante diffusione di un comunicato stampa in italiano ed inglese e di una presentazione, in italiano ed inglese, resa disponibile sul sito WEB della Società, da diramarsi al termine della riunione del Consiglio di Amministrazione che approva i suddetti dati contabili.
c) Tempistica di approvazione e di comunicazione delle informazioni trimestrali
L’informativa trimestrale sarà oggetto di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione in riunioni da tenersi entro 45 giorni dalla chiusura del 1° e del 3° trimestre di ogni anno e comunicata al termine della riunione con le modalità sopra indicate.
Contatti
A2A - Media Relations
Giuseppe Mariano
Tel. +39-02 7720.4583
ufficiostampa@a2a.eu
Investor Relations
Tel. +39-02 7720.3974
ir@a2a.eu
Risorse utili
Servizi e impianti